L'AZIENDA

Dal 1890, ieri come oggi…

Azienda

UNA BELLASTORIA ITALIANA

Tutto ha inizio in Sicilia nel 1890 quando, Giuseppe Miraglia decide di mettere in commercio le prime olive (frutto delle sue terre), dando il via ad una svolta, per la propria famiglia e per le generazioni successive.

Un opificio di circa 2.500 mq, con capacità di stoccaggio di

oltre 11.000 fusti da 140 kg, di cui 4.000 a temperatura controllata, dove pur rispettando le antiche metodologie, vengono adottate tecnologie innovative che ci consentono una produzione pari ad oltre 18.000 kg giornalieri.

Un pò di numeri…

Tutti i nostri prodotti sono privi di pesticidi, conservanti dannosi e prodotti chimici.

Miraglia Olive - Stabilimento
Miraglia Olive
Miraglia Olive - Fioritura
Miraglia Olive
Miraglia Olive

LE TAPPE STORICHE

Partenza

Tutto ha inizio in Sicilia nel 1890 quando, Giuseppe Miraglia decide di mettere in commercio le prime olive (frutto delle sue terre), dando il via ad una svolta, per la propria famiglia e per le generazioni successive.

Sviluppo

Un nuovo viaggio per trasformare un antico lavoro manuale in chiave industriale, conservandone peculiarità tecniche e sapere antico.

Consolidamento

Si lavora incessantemente per ottenere prodotti unici dal gusto inconfondibile, che rispettino i tempi di carenza dei fitofarmaci e che non cedano il passo alla manipolazione genetica. Da sempre il rispetto per la risorsa umana (prima e dopo la raccolta) è stato messo al centro del processo produttivo per creare sinergie che diventino simbiosi.

0
mq. dello stabilimento
0
fusti da 140 kg.
0
fusti a temperatura controllata
0
kg di produzione al gg.